Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 10 gennaio 2024 ore 16:33

Contributi per sostenere le imprese

Veduta di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso con le informazioni per presentare le domande relative ai contributi economici



CAPOLIVERI — In attuazione del fondo di sostegno a favore delle iniziative di promozione e di attrazione degli investimenti nelle isole minori per le annualità 2021, 2022 e 2023, l'amministrazione comunale di Capoliveri, fa sapere che ha approvato il bando e le modalità di accesso al contributo per le imprese che sosteranno dopo presentazione di apposita domanda spese per interventi su immobili per esclusivo uso commerciale, per l'acquisto di arredi, rinnovo, adeguamento di impianti macchinari ed attrezzature, programmi informatici e soluzioni ICT. 

Destinatari e beneficiari dell'intervento sono le micro e piccole imprese esercenti nel turismo, commercio e servizi.

L'importo massimo finanziabile per ciascun impresa ammonta ad euro 20.000. Presso gli uffici comunali e a questo link. si trovano le istruzioni relative al funzionamento del bando, le modalità di accesso allo stesso, i requisiti spettanti alle imprese e la relativa modulistica.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 2 Febbraio 2024 alle ore 12. Le risorse assegnate al bilancio comunale ammontano a complessive euro 106.644,00. 

Dall'amministrazione comunale giunge la nota su "come è importante mantenere e supportare il tessuto economico sociale del paese, affinché l'economia paesana si consolidi e si stabilizzi costantemente per il raggiungimento di un benessere collettivo destinato a tutta la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca