Attualità Lunedì 02 Febbraio 2026 ore 12:07
Mostra dedicata a bullismo e cyberbullismo

L'iniziativa ha coinvolto gli alunni delle scuole ed è organizzata in occasione Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo
CAPOLIVERI — Il 7 Febbraio alle 19, in occasione della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, nell’atrio del Municipio di Capoliveri verrà inaugurata la mostra pittorica realizzata dai bambini e ragazzi delle scuole di Capoliveri (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria).
Come spiegano dal Comune di Capoliveri, gli alunni, guidati dalle proprie insegnanti, hanno partecipato nel corso dell’anno scolastico a lavori di gruppo e individuali, dando vita a cartelloni ed elaborati grafico-pittorici dedicati ai temi del rispetto, dell’inclusione e della convivenza civile.
Durante l’inaugurazione, a dare il benvenuto agli ospiti saranno i bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia di Capoliveri, che si esibiranno con canti di ringraziamento.
La mostra resterà aperta fino al 13 Febbraio, negli orari di apertura del Comune.
"Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a condividere questo importante momento di riflessione e comunità", concludono dal Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











