Attualità sabato 17 agosto 2024 ore 11:30
"Ciao Capoliveri", la stoccata sui social
Il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi aveva pubblicamente espresso disappunto per un evento simile nel Comune confinante di Capoliveri
CAPOLIVERI — Si è svolto ieri sera, 16 Agosto, il concerto tributo al cantautore Renato Zero in piazza Matteotti a Porto Azzurro e il concerto ha avuto una grande partecipazione di pubblico.
Nei giorni scorsi proprio il sindaco di Porto Azzurro, Mauro Papi, aveva diffuso su Facebook una nota in cui esprimeva tutto il suo disappunto per l'organizzazione da parte di Pro Loco e Comune di Capoliveri di un evento simile a due giorni di distanza, sempre dedicato a Renato Zero, nel Comune limitrofo e confinante (leggi qui l'articolo).
Lo spettacolo era in programma da tempo perché faceva parte degli spettacoli di Elba Music Awards che hanno coinvolto tutta l'isola in accordo coi vari Comuni.
Questa mattina è arrivata un'altra stoccata dal Comune di Porto Azzurro verso Capoliveri.
Infatti sulla pagina Facebook del Comune di Porto Azzurro sono state pubblicate le immagini del concerto di ieri sera, dove si vede la piazza affollata di pubblico, accompagnate con la frase "Ciao Capoliveri @pianetazero", taggando la band.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI