
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Politica giovedì 27 giugno 2024 ore 17:15
Capoliveri, insediato il nuovo Consiglio comunale

L'adunanza si è svolta questa mattina nella sala consiliare. L'ex vicesindaco Leonardo Cardelli è stato eletto presidente del Consiglio comunale
CAPOLIVERI — Si è svolto questa mattina alle ore 10, e non come scritto nel primo avviso di convocazione alle 12, il primo Consiglio comunale della nuova amministrazione guidata dal sindaco Walter Montagna, confermato per il secondo mandato amministrativo.
Nel corso del Consiglio comunale, oltre a presentare ufficialmente la composizione della nuova giunta comunale (leggi qui l'articolo), è stato eletto anche il nuovo presidente del Consiglio comunale.
La carica è stata attribuita all'ex vicesindaco Leonardo Cardelli, su cui sono ancora in corso indagini per il suo ruolo di professionista, da parte della Procura di Livorno per alcuni abusi edilizi nel territorio di Capoliveri (leggi qui l'articolo).
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI