Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Elezioni martedì 04 giugno 2024 ore 07:00

Barbetti,"calunnie e offese contro di me"

Ruggero Barbetti, consigliere del Direttivo del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano

Dopo le sue ultime dichiarazioni pubbliche a sostegno del candidato a sindaco di Portoferraio Nocentini Barbetti ha ricevuto attacchi da anonimi



CAPOLIVERI — Ruggero Barbetti, ex sindaco di Capoliveri e consigliere del Direttivo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, è pronto a tutelarsi legalmente per quelle che ritiene calunnie e offese apparse su un blog da parte di anonimi, in seguito alla disponibilità politica dimostrata a favore del candidato a sindaco Tiziano Nocentini.

"Questa mattina, al fine di tutelare la mia immagine nelle sedi più opportune ho chiesto a Live srl, gestore del Blog "camminando" gli indirizzi IP e/o comunque tutte quelle informazioni utili in loro possesso riferite particolarmente ai messaggi: Lazlo da Portoferraio pubblicato il 1 Giugno 2024 alle 23:13 X portoferraiese volante pubblicato il 1 Giugno 2024 alle 23:11 Portoferraiese votante da Pf pubblicato il 1 Giugno 2024 alle 21:00", ha dichiarato Barbetti in un post su Facebook.


"Tali messaggi hanno come fine quello di suscitare ombre e gettare discredito sulle capacità politico amministrative del sottoscritto con conseguenti danni morali, materiali, economici, dell'onorabilità e della reputazione. Il tutto con l'aggravante che questo atteggiamento avviene a pochi giorni dalle elezioni comunali danneggiando di riflesso anche la lista "Portoferraio c'è" guidata da Tiziano Nocentini che, tra l'altro, è del tutto estraneo ai pensieri che ho che ho esplicitato nel mio comunicato. Nel contempo ho diffidato Live srl a selezionare e pubblicare post che vadano contro la mia persona", ha concluso Barbetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità