Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 11:00

Dissalatore di Mola, nuovo incontro online

Rendering del progetto dissalatore

“Il dissalatore di Mola: sicurezza e sostenibilità" è il titolo del quinto forum online del progetto “Prima l’acqua, per il territorio in sicurezza”



CAPOLIVERI — Mentre il Comune di Capoliveri va avanti con il ricorso al Tar e, dopo aver presentato opposizione al presidente del Consiglio dei Ministri per cercare di bloccare la realizzazione del dissalatore di Mola ritenuto pericoloso per l'ambiente (vedi articoli correlati sotto), Autorità Idrica Toscana e Asa vanno avanti e propongono un altro evento per spiegare le caratteristiche dell'opera.

Venerdì 22 Ottobre 2021, alle ore 17,30, Autorità Idrica Toscana (Ait) organizza il forum online “Il dissalatore di Mola: sicurezza e sostenibilità”.

Si tratta del quinto appuntamento che fa parte del progetto di comunicazione Prima l’acqua, per il territorio in sicurezza, un focus sullo scenario generale della risorsa idrica in Toscana, con particolare riguardo al territorio della Val di Cornia e dell’Elba.

A questo quinto webinar prenderanno parte Alessandro Mazzei, direttore generale dell’Autorità Idrica Toscana; Luca Lucentini, Istituto Superiore di Sanità, Francesco Cinelli, Unipi, Umberto Bernola, Ato.Latina. Il forum sarà moderato dalla giornalista, Ivonne Carpinelli di Canale Energia.


Il progetto, nel suo insieme, è promosso da Ait, in collaborazione con Asa e col patrocinio di Regione Toscana, Confservizi Cispel Toscana, CNA Toscana, Confindustria Livorno Massa Carrara e Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa. 

Il webinar si potrà vedere in diretta connettendosi al seguente link: link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità