Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 13:00

Buoni alimentari, nuovo avviso a Capoliveri

Misura per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid. Ecco chi può fare domanda e quali sono i requisiti richiesti



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio servizi sociali del Comune di Capoliveri rende noto che con determinazione n.461 di oggi, 2 Maggio 2021, è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione di buoni alimentari e generi di prima necessità.

L’avviso è scaricabile con la modulistica dal sito ufficiale del Comune di Capoliveri. I cittadini interessati, in possesso di certificato Isee (in corso di validità) non superiore ad Euro 13.000,00 e dei requisiti previsti dall’avviso, possono inoltrare istanza su modulistica prestampata entro il giorno 21 Maggio 2021 a pena di esclusione.

La misura straordinaria dei buoni alimentari è rivolta a cittadini colpiti dalle conseguenze economiche della pandemia. Perciò, come fanno sapere dall'Ufficio Servizi sociali, a meno che le istanze non siano segnalate dai servizi sociali in quanto portatrici di disagio socio economico grave, non rientrano nella casistica situazioni caratterizzate da reddito mensile continuativo né da rete familiare adeguata a far fronte alle esigenze economiche del nucleo familiare.

Le domande possono essere presentate a mano, negli orari di apertura dell’Ente, presso l’ufficio protocollo o inviate alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it.

L’ufficio Servizi sociali è a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it (non usare per trasmettere la domanda), tel.0565/967611/967646.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS