Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 13:00

Buoni alimentari, nuovo avviso a Capoliveri

Misura per aiutare le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid. Ecco chi può fare domanda e quali sono i requisiti richiesti



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio servizi sociali del Comune di Capoliveri rende noto che con determinazione n.461 di oggi, 2 Maggio 2021, è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione di buoni alimentari e generi di prima necessità.

L’avviso è scaricabile con la modulistica dal sito ufficiale del Comune di Capoliveri. I cittadini interessati, in possesso di certificato Isee (in corso di validità) non superiore ad Euro 13.000,00 e dei requisiti previsti dall’avviso, possono inoltrare istanza su modulistica prestampata entro il giorno 21 Maggio 2021 a pena di esclusione.

La misura straordinaria dei buoni alimentari è rivolta a cittadini colpiti dalle conseguenze economiche della pandemia. Perciò, come fanno sapere dall'Ufficio Servizi sociali, a meno che le istanze non siano segnalate dai servizi sociali in quanto portatrici di disagio socio economico grave, non rientrano nella casistica situazioni caratterizzate da reddito mensile continuativo né da rete familiare adeguata a far fronte alle esigenze economiche del nucleo familiare.

Le domande possono essere presentate a mano, negli orari di apertura dell’Ente, presso l’ufficio protocollo o inviate alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it.

L’ufficio Servizi sociali è a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it (non usare per trasmettere la domanda), tel.0565/967611/967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Politica

Attualità