Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 16:33

Contributi scuola, il bando a Capoliveri

Municipio di Capoliveri

È previsto un contributo di 300 euro per gli studenti delle scuole superiori in base all'Idea del nucleo familiare. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’Ufficio istruzione comunica che con Determinazione n. 430 di oggi 28 Aprile 2021 è stato pubblicato il bando denominato pacchetto scuola per l’anno scolastico 2021/2022.

Il bando è rivolto agli studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 risultano iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, privata o degli Enti locali o iscritti ad un percorso di istruzione e formazione professionale ed è un bonus forfettario di massimo Euro 300,00 ad personam per le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri, materiale scolastico, etc.)

Il limite Isee del nucleo familiare da non superare per farne richiesta è Euro 15.748,78. La domanda, da presentare esclusivamente su modulistica prestampata e allegata al Bando deve pervenire all’Ente Locale, con le modalità evidenziate nel bando medesimo, entro il 10 Giugno 2021 a pena di esclusione. 

In data 9 Luglio 2021 sarà pubblicata la relativa graduatoria.

"Si invitano i cittadini interessati a prestare attenzione alle informazioni da autocertificare e a compilare correttamente tutta la modulistica", sottolineano dall'Ufficio istruzione.

Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Istruzione: Tel.0565/967646; email m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità