Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura lunedì 10 aprile 2017 ore 09:00

Al Flamingo torna in scena De Andrè

Questa sera al Cinema Teatro Flamingo torna in scena il gruppo Oltre Le Nuvole con lo spettacolo Storia di un impiegato di Fabrizio De Andrè



CAPOLIVERI — Sul palco del teatro capoliverese, a partire dalle 21.15, ci saranno Gancarlo Ridi, Alessandra Puccini, Alessandra Emprin, Jacopo Baroni, Alberto Baldetti, Giorgio Salvadorini e Sandro Zingoni nelle vesti di narratore. 

Storia di un impiegato è il settimo album di Fabrizio De Andrè: racconta la storia di un giovane impiegato che, dopo aver ascoltato un canto del maggio francese, entra in crisi e decide di ribellarsi, senza però rinunciare al suo individualismo. 

Molto criticato al suo esordio, questo lavoro di De Andrè verrà poi rivalutato nel tempo dalla critica per il suo forte messaggio sociale e l'alto valore musicale. 

Il ricavato della serata sarà devoluto per il restauro dell'antico organo a canne del Santuario della Madonna delle Grazie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport