Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 12:10

Campo solare, ancora posti a Capoliveri

Palazzo municipale di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso rivolto alle famiglie residenti nel territorio comunale. Ecco le informazioni per gli interessati



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che a seguito di avviso di pre-iscrizione del campo solare estivo 2022, sono pervenute 49 domande.

Il servizio sarà organizzato nei mesi di luglio e agosto, nei giorni di lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15 e il sabato dalle 8,30 alle 13. Il costo è di Euro 250,00 mensili a bambino +50,00 di iscrizione a famiglia, con possibilità per ogni figlio oltre al primo di corrispondere Euro 200,00 cadauno.


Tenendo conto della riunione effettuata e della predisposizione dei gruppi (piccoli, medi e grandi) nonché del rapporto bambino/educatore,  il Comune fa sapere che  stato stimato che siano ancora disponibili due posti, di cui uno per bambini frequentanti la scuola primaria e uno per bambini frequentanti la scuola d’infanzia (con riferimento all’anno scolastico 21/22).


I cittadini interessati, esclusivamente residenti a Capoliveri sono tenuti a compilare la scheda allegata e di trasmetterla all’indirizzo protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il giorno 20/5/2022 alle ore 13.


Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo al protocollo. Qualora siano superiori a due, saranno poste in lista di attesa e accolte solo in caso di rinuncia da parte dei genitori che hanno già inoltrato istanza di pre iscrizione e che saranno a breve contattati dalla Società di Servizi Caput Liberum, per l’iscrizione effettiva e contestuale versamento della quota ad personam.


I cittadini interessati devono utilizzare il canale mail indicato o a presentare a mano la pre-iscrizione all’ufficio protocollo in Viale Australia,1 e per informazioni possono contattare la dottoressa Martina Franceschini 0565/967646-967611, m.franceschini@comune.capoliveri.li.it (non usare per presentare l’istanza in quanto solo la mail del protocollo da effettivo riscontro della domanda a tutela del cittadino).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca