Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 12:10

Campo solare, ancora posti a Capoliveri

Palazzo municipale di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri ha diffuso un avviso rivolto alle famiglie residenti nel territorio comunale. Ecco le informazioni per gli interessati



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che a seguito di avviso di pre-iscrizione del campo solare estivo 2022, sono pervenute 49 domande.

Il servizio sarà organizzato nei mesi di luglio e agosto, nei giorni di lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15 e il sabato dalle 8,30 alle 13. Il costo è di Euro 250,00 mensili a bambino +50,00 di iscrizione a famiglia, con possibilità per ogni figlio oltre al primo di corrispondere Euro 200,00 cadauno.


Tenendo conto della riunione effettuata e della predisposizione dei gruppi (piccoli, medi e grandi) nonché del rapporto bambino/educatore,  il Comune fa sapere che  stato stimato che siano ancora disponibili due posti, di cui uno per bambini frequentanti la scuola primaria e uno per bambini frequentanti la scuola d’infanzia (con riferimento all’anno scolastico 21/22).


I cittadini interessati, esclusivamente residenti a Capoliveri sono tenuti a compilare la scheda allegata e di trasmetterla all’indirizzo protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il giorno 20/5/2022 alle ore 13.


Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo al protocollo. Qualora siano superiori a due, saranno poste in lista di attesa e accolte solo in caso di rinuncia da parte dei genitori che hanno già inoltrato istanza di pre iscrizione e che saranno a breve contattati dalla Società di Servizi Caput Liberum, per l’iscrizione effettiva e contestuale versamento della quota ad personam.


I cittadini interessati devono utilizzare il canale mail indicato o a presentare a mano la pre-iscrizione all’ufficio protocollo in Viale Australia,1 e per informazioni possono contattare la dottoressa Martina Franceschini 0565/967646-967611, m.franceschini@comune.capoliveri.li.it (non usare per presentare l’istanza in quanto solo la mail del protocollo da effettivo riscontro della domanda a tutela del cittadino).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità