Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 13:00

Campo solare estivo, pre-iscrizioni a Capoliveri

Municipio di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri sta valutando l'organizzazione del servizio perciò chiede alle famiglie interessate di inviare il modulo di pre-iscrizione



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che è in corso di valutazione l’organizzazione del Campo solare estivo 2021 in modo da garantire un’offerta educativa alle famiglie e offrire opportunità ludiche ai bambini residenti.

A causa della pandemia e dei protocolli anti-Covid e soprattutto considerato che non sono ancora state diramate le linee guida regionali per i servizi educativi estivi, l’amministrazione ha ritenuto di prevedere peril momento un’offerta calibrata sul protocollo 2020 (particolarmente rigido) valutando in un secondo momento, qualora vi sia possibilità di prevedere un’organizzazione più elastica, ulteriori attività/offerte.

Per valutare la domanda e le fasce di età dei bambini, il Comune perciò invita i genitori dei minori di età compresa fra i 3 e gli 11 anni (con riferimento al 1/07/2021) residenti a Capoliveri, entro il 31 Maggio 2021, a pena di esclusione, a compilare il modello di pre-iscrizione che ripropone indicativamente il servizio organizzato nell’anno 2020.

Il campo solare indicativamente si svolgerà nei mesi di luglio e agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 15 e il sabato, dalle ore 8 alle ore 13, con pranzo al sacco a cura della famiglia, senza trasporto.

Il costo indicativo sarà di Euro 250,00 mensili a bambino (Euro 200,00 dal secondo figlio) ed Euro 50,00 a famiglia da versare al momento della conferma dell’iscrizione. 

Il Comune prevede per il momento di poter organizzare un servizio per 45 bambini, a numero chiuso, da accogliere in ordine cronologico di arrivo delle domande. 

"Si ribadisce - spiegano dal Comune - che le istanze hanno valore di pre-iscrizione e che l’organizzazione del servizio è vincolata alla diramazione delle linee guida regionali e alla normativa anti Covid che confermeranno o meno la fattibilità del percorso. Tutti i genitori che inoltreranno domanda di pre-iscrizione, saranno contattati nel mese di giugno per confermarla o meno e presentare le dovute integrazioni".

La domanda dovrà pervenire alla mail: protocollo@comune.capoliveri.li.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune.

L’ufficio servizi sociali/istruzione è a disposizione per informazioni in merito contattando i seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it0565/967646

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS