QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 13 dicembre 2019

Cultura venerdì 20 ottobre 2017 ore 10:59

Uno scrittore elbano a Lucca Comics

Alessandro Orlandini sarà presente anche uest'anno alla rassegna con il proprio libro “Daglass il viaggiatore e il ritorno degli Oscuri “



CAMPO NELL'ELBA — Lo scrittore  elbano Alessandro Orlandini anche quest’anno sarà ospite dell’evento fantasy più importante di Italia, il Lucca Comics and Games 2017. Grazie al successo del suo ultimo libro, che gli è valso il 6° posto nella classifica nazionale degli scrittori fantasy italiani più letti e venduti, edito dalla prestigiosa Armando Curcio Editore e dal titolo : “ Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia “, primo capitolo di una nuova trilogia, l’autore è stato invitato alla kermesse per presentare il suo nuovo libro dal titolo : “ Daglass il viaggiatore e il ritorno degli Oscuri “. 

"Questo - racconta l'autore -  è il secondo capitolo della trilogia di Daglass il Viaggiatore e vi condurrà in un turbine di situazioni ed emozioni incredibili ed entusiasmanti, tenendovi incollati alla sedia sino all’ultima pagina".

Lo scrittore sarà presente al Lucca Comics presso lo stand della Curcio per tutta la durata della manifestazione nel Padiglione Napoleone in Piazza Napoleone, lieto di incontrare i suoi lettori e autografare copie dei suoi libri. La presentazione si terrà Mercoledì 1° novembre alle 10:15 in Sala Ingellis, di fronte il Padiglione Games.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità