
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione

Cultura sabato 08 ottobre 2016 ore 19:10
L'elbano Orlandini al Lucca Comics

Lo scrittore Alessandro Orlandini ospite della fiera dove presenterà il nuovo romanzo "Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia"
CAMPO NELL'ELBA — Dopo il grande successo di "Ammenion il druido è tornato", edito dalla Armando Curcio Editore, lo scrittore elbano Alessandro Orlandini si conferma ai vertici della classifica nazionale dei fantasy più venduti con il suo nuovo romanzo, sempre edito dalla Curcio, e dal titolo "Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia".
Questo è il primo capitolo di una nuova ed avvincente saga fantasy, una trilogia piena di avventura, passione e missioni impossibili. Anche quest’anno lo scrittore, orgoglioso di rappresentare l’isola d’Elba, sarà ospite del Lucca Comics, dove presenterà il suo nuovo romanzo fantasy e dove starà per tutta la durata del Comics presso lo stand della Curcio nell’Area Games, lieto di autografare e dedicare copie dei suoi svariati libri.
La presentazione si terrà lunedì 31 ottobre dalle ore 10 alle ore 10:45 presso la Sala Ingellis, accanto all’Area Games.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI