Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura sabato 08 ottobre 2016 ore 19:10

L'elbano Orlandini al Lucca Comics

Lo scrittore Alessandro Orlandini ospite della fiera dove presenterà il nuovo romanzo "Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia"



CAMPO NELL'ELBA — Dopo il grande successo di "Ammenion il druido è tornato", edito dalla Armando Curcio Editore, lo scrittore elbano Alessandro Orlandini si conferma ai vertici della classifica nazionale dei fantasy più venduti con il suo nuovo romanzo, sempre edito dalla Curcio, e dal titolo "Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia".

Questo è il primo capitolo di una nuova ed avvincente saga fantasy, una trilogia piena di avventura, passione e missioni impossibili. Anche quest’anno lo scrittore, orgoglioso di rappresentare l’isola d’Elba, sarà ospite del Lucca Comics, dove presenterà il suo nuovo romanzo fantasy e dove starà per tutta la durata del Comics presso lo stand della Curcio nell’Area Games, lieto di autografare e dedicare copie dei suoi svariati libri.

La presentazione si terrà lunedì 31 ottobre dalle ore 10 alle ore 10:45 presso la Sala Ingellis, accanto all’Area Games.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli