Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, automobilista infuriato investe due attivisti di Ultima generazione per rompere il blocco stradale

Cultura lunedì 02 maggio 2016 ore 09:35

Orlandini al Salone del libro con il nuovo romanzo

​Lo scrittore elbano Alessandro Orlandini sarà ospite, anche quest’anno, del 29° Salone Internazionale del Libro di Torino con il nuovo romanzo



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 15 Maggio alle ore 15:30, si troverà presso la Residenza Universitaria Campus San Paolo, in Via Caraglio 97 a Torino, per presentare il suo nuovo libro.

Dopo il grande successo di "Ammenion il druido è tornato", che ha reso Alessandro Orlandini uno degli autori Curcio tra i più letti e venduti di Italia, facendogli scalare la classifica nazionale dei libri fantasy più acquistati, lo scrittore torna in libreria con un nuovo libro, il 5°. 

Dal titolo "Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia", edito sempre dalla prestigiosa Armando Curcio Editore, è il primo capitolo di una nuova e entusiasmante saga fantasy. 

"Una trilogia avvincente - spiega l'autore - piena di emozioni, coraggio, avventura, missioni impossibili e tanto tanto altro, un libro che vi terrà con il fiato sospeso sino all’ultima pagina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno poi accertato lo stato alterato dell'uomo e lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità