Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 08:00
Pulizia della spiaggia, l'invito del Comune

Appello dell'assessore all'ambiente ai cittadini e ai volontari per aiutare a pulire l'arenile della spiaggia di Cavoli sabato 1 Dicembre
CAMPO NELL'ELBA — Un gruppo di volontari in collaborazione lo scorso 17 Novembre si era ritrovato per contribuire alla pulizia e dell'arenile della spiaggia di Marina di Campo, fortemente colpita dal maltempo della fine di Ottobre scorso.
L'assessore all'Ambiente e vicesindaco Valentina Petrocchi oggi ha firmato un avviso in cui chiede la collaborazione dei cittadini per proseguire con l'iniziativa anche sabato 1 Dicembre, spostandosi sulla spiaggia di Cavoli.
L'appuntamento, come si legge dall'avviso pubblicato sui social del Comune di Campo nell'Elba, è previsto per sabato alle ore 9,45 presso l'area parcheggio della frazione di Cavoli. Il Comune metterà a disposizione il materiale occorrente per gli interventi.
L'amministrazione fa appello "allo spirito di collaborazione e all'amore e al rispetto per il territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI