Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mbappé, Yamal e Scamacca: chi sono i giocatori più attesi a Euro 2024

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 14:51

Comune e volontari insieme per la pulizia della spiaggia dei Mangani

Tante persone al lavoro per la tutela dell'ambiente



RIO NELL'ELBA — Amministrazione comunale di Rio nell'Elba e tanti volontari insieme quest'oggi per una bella iniziativa di tutela ambientale e valorizzazione del territorio.

Cittadini volontari, consiglieri comunali, personale operaio del comune di Rio Elba, muniti di barche, sacchi, rastrelli, guanti e tanta energia si sono ritrovati sulla costa nord-est dell'isola per la pulizia della spiaggia dei Mangani che necessitava di un intervento urgente di raccolta dei rifiuti.

Le operazioni sono iniziate nella prime ore della mattina di oggi e si sono concluse nel primo pomeriggio. Raccolti bidoni, plastica, detriti vari portati dalle correnti. Ora la spiaggia ha un nuovo volto e può accogliere tutti coloro che vorranno recarvisi, in questa stagione turistica, per un bagno e un'escursione trovando un luogo suggestivo e pulito.

Soddisfatto il sindaco di Rio nell'Elba Claudio de Santi che sul suo profilo facebook così ha commentato la giornata di lavoro "Grazie a tutti, lavoro magnifico. Fare il sindaco con queste persone è troppo facile! Grazie!" 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca