Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 14:51
Comune e volontari insieme per la pulizia della spiaggia dei Mangani

Tante persone al lavoro per la tutela dell'ambiente
RIO NELL'ELBA — Amministrazione comunale di Rio nell'Elba e tanti volontari insieme quest'oggi per una bella iniziativa di tutela ambientale e valorizzazione del territorio.
Cittadini volontari, consiglieri comunali, personale operaio del comune di Rio Elba, muniti di barche, sacchi, rastrelli, guanti e tanta energia si sono ritrovati sulla costa nord-est dell'isola per la pulizia della spiaggia dei Mangani che necessitava di un intervento urgente di raccolta dei rifiuti.
Le operazioni sono iniziate nella prime ore della mattina di oggi e si sono concluse nel primo pomeriggio. Raccolti bidoni, plastica, detriti vari portati dalle correnti. Ora la spiaggia ha un nuovo volto e può accogliere tutti coloro che vorranno recarvisi, in questa stagione turistica, per un bagno e un'escursione trovando un luogo suggestivo e pulito.
Soddisfatto il sindaco di Rio nell'Elba Claudio de Santi che sul suo profilo facebook così ha commentato la giornata di lavoro "Grazie a tutti, lavoro magnifico. Fare il sindaco con queste persone è troppo facile! Grazie!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI