Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Piero fa irruzione sulla tv tedesca: «Chiedo scusa per il 2006»

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 18:44

On line l'osservatorio sui traghetti

Il sito della Provincia ha aperto in home page una sezione dedicata all'osservatorio sulla continuità territoriale, c'è anche il contratto di Toremar



CAMPO NELL'ELBA — L'osservatorio sulla continuità territoriale si apre ufficialmente alle segnalazioni dell'utenza grazie alla sezione dedicata sul sito della Provincia di Livorno. In home page è infatti possibile trovare il link alla pagina dedicata al servizio di monitoraggio sui trasporti marittimi dell'arcipelago con numeri di telefono, contatti mail e il contratto di servizio di Toremar.

"L'Osservatorio sulla Continuità territoriale dell'Arcipelago toscano - si legge nell'intestazione della pagine - è uno strumento che, in collegamento con l'Osservatorio per la Mobilità e i Trasporti della Regione Toscana e l'Osservatorio provinciale della Mobilità, favorisce la programmazione, la gestione, il monitoraggio e il controllo dei servizi marittimi di collegamento con l'Arcipelago toscano e l'integrazione con i servizi di TPL, al fine di soddisfare la continuità territoriale fra le isole ed il continente".

Poco sotto si trovano i contatti per le segnalazioni dei disservizi: "Per segnalare reclami, disservizi, chiedere informazioni, presentare suggerimenti sul servizio TPL ferroviario, su gomma e sui servizi marittimi di competenza regionale", come mail (numeroverdetpl@regione.toscana.it) e un numero verde (800570530).

"Per segnalare reclami sulla regolarità del servizio - si legge - sulle condizioni di viaggio, suggerimenti per il miglioramento del TPL su gomma di competenza provinciale (Osservatorio provinciale della Mobilità): mail osservatorio.trasporti@provincia.livorno.it, tel 0586 257274 e 0586 257318".

Ecco il link diretto alla pagina: http://www.provincia.livorno.it/canali/trasporti-e...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno