Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:54 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 18:44

On line l'osservatorio sui traghetti

Il sito della Provincia ha aperto in home page una sezione dedicata all'osservatorio sulla continuità territoriale, c'è anche il contratto di Toremar



CAMPO NELL'ELBA — L'osservatorio sulla continuità territoriale si apre ufficialmente alle segnalazioni dell'utenza grazie alla sezione dedicata sul sito della Provincia di Livorno. In home page è infatti possibile trovare il link alla pagina dedicata al servizio di monitoraggio sui trasporti marittimi dell'arcipelago con numeri di telefono, contatti mail e il contratto di servizio di Toremar.

"L'Osservatorio sulla Continuità territoriale dell'Arcipelago toscano - si legge nell'intestazione della pagine - è uno strumento che, in collegamento con l'Osservatorio per la Mobilità e i Trasporti della Regione Toscana e l'Osservatorio provinciale della Mobilità, favorisce la programmazione, la gestione, il monitoraggio e il controllo dei servizi marittimi di collegamento con l'Arcipelago toscano e l'integrazione con i servizi di TPL, al fine di soddisfare la continuità territoriale fra le isole ed il continente".

Poco sotto si trovano i contatti per le segnalazioni dei disservizi: "Per segnalare reclami, disservizi, chiedere informazioni, presentare suggerimenti sul servizio TPL ferroviario, su gomma e sui servizi marittimi di competenza regionale", come mail (numeroverdetpl@regione.toscana.it) e un numero verde (800570530).

"Per segnalare reclami sulla regolarità del servizio - si legge - sulle condizioni di viaggio, suggerimenti per il miglioramento del TPL su gomma di competenza provinciale (Osservatorio provinciale della Mobilità): mail osservatorio.trasporti@provincia.livorno.it, tel 0586 257274 e 0586 257318".

Ecco il link diretto alla pagina: http://www.provincia.livorno.it/canali/trasporti-e...

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la sfida di Davide Belletti di Parma che si sta allenando per tentare la traversata nel Mar Tirreno partendo da Bastia, in Corsica
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità