Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Spettacoli venerdì 05 marzo 2021 ore 17:24

Le telecamere di Geo&Geo a San Piero

Telecamere di Geo&Geo, la nota trasmissione di Rai 3, saranno presenti alle prove di lirica e recitazione di Another Elba a San Piero



CAMPO NELL'ELBA — Domani, sabato 6 Marzo alle 16 la chiesa di San Niccolò a San Piero in Campo farà da scenario alle prove del soprano Yuka Kobayashi e dell'attrice Francesca Ria, in vista della loro esibizione a Dove i pastori incontrano gli Dei, l'escursione organizzata da Another Elba tours per il 7 Marzo prossimo e condotta dalle guide Valérie Pizzera e Tatiana Paolini. 

Le riprese Rai, rese possibili dalle relazioni dell'insostituibile punto di riferimento Gian Mario Gentini, saranno destinate a un documentario che andrà in onda su Geo&Geo.

L'escursione tra San Piero e le vie del granito del 7 marzo sarà l'evento di apertura della stagione di Another Elba. Francesca Ria reciterà il suo monologo 'Il Santo' da 'Spiriti danzanti nel Paese Pietra', Yuka Kobayashi canterà: 'Che farò senza Euridice' da Orfeo ed Euridice di C. W. Gluck, 'Ombra mai fu' da Serse di G. F. Händel e 'Un bel dì vedremo' da Madama Butterfly di G.Puccini.

Verrà esposta anche l'istallazione site specific 'Dove i pastori incontrano la Dea' Antonella Avataneo e Luca Polesi, opera realizzata con materiali riciclati. Saranno inoltre ssposte  'La Pietà/No al femminicidio' (riciclo da pedivelle e leve del cambio di bicicletta, pomelli di porte, alluminio) e La Nave degli Dei' (riciclo da arnese agricolo, piccone e ferri da espositore, ferro e acciaio) entrambe di Luca Polesi. Lungo il percorso è previsto l'incontro con Daniele Mattera, pastore di ultima generazione 4.0, e le sue meravigliose caprette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Politica