Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca martedì 27 settembre 2016 ore 18:37

Le ricerche di Italia proseguono con i volontari

Nel fine settimana alcuni rappresentanti dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine si presteranno per coordinare le squadre formate da volontari



CAMPO NELL'ELBA — Sant'Ilario non si arrende e proseguono in autonomia le ricerche di Italia Nelli, l'84enne scomparsa da ormai nove giorni senza che se ne sia trovata traccia alcuna.

La famiglia Nelli ha chiesto di non abbandonare la speranza e la comunità santilarese ha risposto compatta aderendo all'appello. Sono molti infatti gli uomini e le donne che hanno dato la propria disponibilità a continuare a setacciare la campagna nella possibilità che un nuovo paio di occhi possa scorgere un particolare, un segno che finora è sfuggito alle pur molte persone impegnate.

A scartamento ridotto quindi ma si continua a cercare. Nel fine settimana soprattutto dai Vigili del Fuoco e da altri corpi delle forze dell'ordine verrà fornito un aiuto strategico alle squadre impegnate nelle ricerche. Figure di coordinamento che potranno fornire esperienza e supervisione così da non sprecare tempo ed energie preziose e che, soprattutto, hanno partecipato in questi giorni così da avere conoscenza delle zone già setacciate.

Nel frattempo, soprattutto attraverso i social, si raccolgono le adesioni e sono molti quelli che, compatibilmente con gli orari del lavoro, si rendono disponibili a dare una mano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità