Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 08:35

Cinquanta cacciatori per cercare Italia

Hanno risposto in massa all'appello della famiglia di Italia Nelli, oltre cinquanta volontari sono partiti alla ricerca della donna scomparsa



CAMPO NELL'ELBA — Si è riempita fin dalle prime luci del giorno la piazza centrale di Sant'Ilario grazie alle decine di volontari che hanno risposto presente all'appello lanciato nei giorni scorsi dalla famiglia di Italia Nelli.

Alla fine sono oltre cinquanta i volontari, la maggior parte dei quali cacciatori ed esperti delle campagne che circondano la frazione campese, impegnati nel sesto giorno di ricerche.

Il coordinamento dei Vigili del fuoco ha fornito ad ogni squadra, composta da un minimo di quattro persone, il segnalatore gps per tracciare i percorsi e tenere aggiornata in tempo reale la mappa nel comando mobile che ormai da domenica scorsa presidia la piazza di Sant'Ilario.

Le zone di ricerca sono state ampliate e le ricerche copriranno una porzione di terreno ancora maggiore, nella speranza che occhi nuovi possano finalmente scorgere un segno del passaggio di Italia.

Nel frattempo sono state raccolte e messe a confronto tutte le testimonianze di amici e conoscenti per cercare di ricostruire con esattezza gli spostamenti della donna e arrivare a dedurre nuove informazioni che possano risolvere quello che è ormai un vero mistero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca