Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO19°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovtsal, il momento in cui i combattenti ucraini lasciano l'acciaieria dopo il lungo assedio

Contenuto Sponsorizzato venerdì 08 marzo 2019 ore 18:00

Le bellezze dell'isola nello spot Locman

Siglato un accordo con le reti Mediaset per un nuovo percorso di comunicazione che vede al centro l’Isola d’Elba, le sue bellezze e la sua natura.



CAMPO NELL'ELBA — Il 10 marzo 2019 sarà il giorno di inizio del primo “flight” Locman che durerà tre settimane con 529 spot inseriti nei programmi di maggior ascolto tra i quali Domenica 5, Prima Pagina, Forum, Le Iene Show, in onda sulle principali reti generaliste (Canale 5 e Italia 1) e sulle reti tematiche del gruppo Mediaset.

Protagonista del video è l’Isola d’Elba, da sempre fonte di ispirazione per le collezioni Locman. Il video, girato interamente sull’Isola, ne mette in risalto la bellezza e l’unicità delle location marittime e montane.

L’Isola d’Elba e il suo spirito autentico, il “True Spirit” – ormai claim principale delle campagne pubblicitarie Locman - racchiude tutta la storia del Marchio e del suo fondatore, Marco Mantovani, e da oggi diventa l’attitudine che Locman vuole condividere con i suoi appassionati: è l’amore per la bellezza, per la Natura, per ciò che è più grande di noi a ispirarci, a muoverci, a spingerci oltre i nostri confini per costruire giorno dopo giorno quello che siamo.

La collaborazione con Mediaset prevede grande visibilità durante tutto l’anno in corso ed è stata studiata per affiancare Locman con continuità pluriennale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Locman Montecristo True Spirit
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto all'uscita del paese di Rio Marina. Traffico bloccato fino alle 9 per le operazioni di soccorso sulla strada
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Politica