Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ustionato con il tè caldo: Starbucks gli pagherà 50 milioni di dollari
Ustionato con il tè caldo: Starbucks gli pagherà 50 milioni di dollari

Contenuto Sponsorizzato venerdì 08 marzo 2019 ore 18:00

Le bellezze dell'isola nello spot Locman

Siglato un accordo con le reti Mediaset per un nuovo percorso di comunicazione che vede al centro l’Isola d’Elba, le sue bellezze e la sua natura.



CAMPO NELL'ELBA — Il 10 marzo 2019 sarà il giorno di inizio del primo “flight” Locman che durerà tre settimane con 529 spot inseriti nei programmi di maggior ascolto tra i quali Domenica 5, Prima Pagina, Forum, Le Iene Show, in onda sulle principali reti generaliste (Canale 5 e Italia 1) e sulle reti tematiche del gruppo Mediaset.

Protagonista del video è l’Isola d’Elba, da sempre fonte di ispirazione per le collezioni Locman. Il video, girato interamente sull’Isola, ne mette in risalto la bellezza e l’unicità delle location marittime e montane.

L’Isola d’Elba e il suo spirito autentico, il “True Spirit” – ormai claim principale delle campagne pubblicitarie Locman - racchiude tutta la storia del Marchio e del suo fondatore, Marco Mantovani, e da oggi diventa l’attitudine che Locman vuole condividere con i suoi appassionati: è l’amore per la bellezza, per la Natura, per ciò che è più grande di noi a ispirarci, a muoverci, a spingerci oltre i nostri confini per costruire giorno dopo giorno quello che siamo.

La collaborazione con Mediaset prevede grande visibilità durante tutto l’anno in corso ed è stata studiata per affiancare Locman con continuità pluriennale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Locman Montecristo True Spirit
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno