Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO14°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Contenuto Sponsorizzato venerdì 22 febbraio 2019 ore 10:00

Nuova collezione di orologi Ducati Locman

Stefano Zatti

Ducati Milano ha inaugurato ufficialmente la stagione motociclistica con "Season Opening 2019", un evento dedicato a giornalisti e top client durante il quale sono state presentate tutte le novità Ducati.



MILANO — Nel magnifico store Ducati Milano di Via Marcellino Ammiano 1, lo staff ha sfoggiato alcune delle moto più desiderate del 2019: le grintose Hypermotard 950 e 950 SP disponibili in pronta consegna, la versatile Multistrada 950 S e la sorella più grande amata da tutti i viaggiatori, Multistrada 1260 Enduro anch’essa subito disponibile. Tra le protagoniste non sono mancate le celebri Ducati Scrambler: all’interno del Camp dedicato, difatti, sono esposte le 4 nuove proposte dell’anno: Icon, Café Racer, Full Throttle e Desert Sled.

La "Season Opening 2019" è stata anche l’occasione per presentare la nuova collezione di orologi Locman Ducati, nata dalla partnership di due eccellenze italiane. Sportivi, tecnologici, performanti, questi orologi sono una serie cult per gli appassionati di made in Italy e due ruote.

La nuova linea Locman Ducati è composta da quattro modelli, corrispondenti a meccanismi differenti: il Solo Tempo al quarzo, il Cronografo al quarzo a due contatori, il Cronografo al quarzo con tre contatori e il Meccanico Automatico Solo Tempo.

Nella versione con meccanismo automatico, il movimento di Locman Ducati è un calibro SIO1, elaborato dalla Scuola Italiana di Orologeria, l’accademia interna di Locman. Caratterizzato da una massa oscillante nera personalizzata Ducati che assicura una riserva di carica di 40 ore, il movimento di Locman Ducati Automatic è visibile attraverso il cristallo incastonato nel retro dell’orologio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LocmanDucatiClass

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica