Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 17 maggio 2021 ore 17:05

Italia Cup, tre giornate di grande sport a Campo

Il Club del Mare di Marina di Campo soddisfatto per l'evento nazionale che si è svolto nello scorso fine settimana con 458 barche in gara



CAMPO NELL'ELBA — Il weekend appena trascorso ha visto protagonista il golfo di Marina di Campo, che ha ospitato 458 imbarcazioni della classe Ilca per la terza tappa della regata Nazionale Italia Cup (leggi qui l'articolo). 

Le regate si sono svolte da venerdì a domenica, gli atleti provenienti da tutta Italia e anche da Svizzera, Principato di Monaco e Slovenia si sono sfidati nelle nostre acque riuscendo a portare a termine sette prove nei tre giorni di gare.

"Un’esperienza indimenticabile sia per i regatanti che per il pubblico e gli organizzatori. - si legge in una nota del Club del Mare di Marina di Campo - Il Club del Mare ha dato il massimo per far sì che tutto fosse organizzato al meglio. Importantissimo è stato l’aiuto profuso da tutti i soci, i volontari, i Circolo Velici Elbani, l’Associazione la Racchetta, la Misericordia di Pomonte e Chiessi, la Misericordia di Portoferraio, l’Elbaman Team, Conad, Mister Dry nautica e Il Comune di Campo nell’Elba che ha patrocinato l’evento. Un ringraziamento particolare va al main sponsor Acqua dell’Elba, autentica interprete delle sensazioni e delle evocazioni del mare che ha sostenuto con entusiasmo l’evento fornendo un importante supporto alla manifestazione omaggiando inoltre i sedici primi classificati di tutte le categorie con i suoi prodotti sempre molto apprezzati. Il sodalizio tra gli organizzatori e la casa profumiera elbana è nato dalla comune passione per il mare e dai valori che rappresenta. Il rapporto tra sport e top brand elbani è stato coronato con la partecipazione di Locman Italy che ha offerto alcuni dei suoi orologi limited edition Club del Mare ai premiati".

"Una bella manifestazione che ha dato una ventata di entusiasmo a tutta l’Isola d’Elba dopo i mesi difficili che ci lasciamo alle spalle dovuti all'emergenza Covid. Il Consiglio Direttivo del Club del Mare si impegnerà già dai prossimi giorni a fare sì che anche il prossimo anno il circolo campese possa ospitare una manifestazione nazionale di questa portata", concludono dal Club del Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità