Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 15:29

In aereo a Pisa e Firenze pagando solo le tasse

La promozione di Silver Air è rivolta ai residenti dell'isola d'Elba per lanciare le rotte attive durante il periodo invernale. Ecco le informazioni



CAMPO NELL'ELBA — Silver Air ha chiuso la stagione estiva con il lancio della rotta Elba-Bologna-Elba che ha riscontrato un successo superiore alle attese. 

Silver Air fa sapere che dal 1 Ottobre è  subentrato l’orario invernale, con una riduzione dei voli ma, in collaborazione con l’aeroporto e con il consenso della conferenza dei sindaci elbani, la compagnia aerea ha cercato di rendere il più adatto possibile alle esigenze di spostamento dei residenti, mettendo a disposizione i voli che, causa pandemia, non era stato possibile offrire durante il precedente inverno.

Per il lancio del nuovo orario, Silver Air offrirà ai residenti la tariffa “solo tasse” sui voli dal 15 al 30 Novembre per le tratte Elba-Pisa e ritorno ed Elba-Firenze e ritorno.

Altra novità negli orari di Silver Air per l’autunno 2021: non appena ricevute le necessarie autorizzazioni da parte degli Enti preposti, sarà possibile anche per chi da Firenze necessita raggiunge l’Elba, di effettuare il ritorno in giornata: Enti e privati che necessitino ricevere ospiti di lavoro dal capoluogo, potranno proporre la giornata di venerdì, giorno nel quale parte il volo da Firenze alle 10 con arrivo all’Elba alle 10,50 e ritorno previsto con partenza dall’Elba alle 14,30 e arrivo a Firenze alle 15,10.

Restano confermati i voli del lunedì, giovedì e sabato Elba-Pisa-Elba e del martedì e venerdì Elba-Firenze-Elba con partenza al mattino alle 08:30 e rientro dal continente nel pomeriggio. Confermate le agevolazioni per chi si reca a Pisa o Firenze per cure mediche, ricoveri, esami, come pure gli sconti per studenti che sono iscritti in istituti di Pisa o Firenze.

“Non va dimenticato che non manca molto al termine del bando di continuità territoriale – dice Maurizio Furio, portavoce della compagnia della Repubblica Ceca –. Per ottenere il rinnovo sarà fondamentale che gli Elbani dimostrino di apprezzare e voler utilizzare il servizio. Silver Air con la proposta di voli con tariffa solo tasse compie uno sforzo economico non indifferente, sia per attestare anche concretamente il suo attaccamento all’isola, ma soprattutto con lo scopo di agevolare il raggiungimento dell’obiettivo. Ora tocca agli elbani, utilizzare il servizio il più massicciamente possibile, così da lanciare un segnale inequivocabile al Ministero dei Trasporti”. 


Le prenotazioni dei voli in promozione saranno possibili esclusivamente contattando il Call Centre di Marina di Campo Aeroporto ai nr. telefonici 0565 971030 e 333 5209158, oppure scrivendo a booking@silverair.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Lavoro

Attualità

Attualità