Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 12:44

Il grazie della Scuola dell'Infanzia Battaglini

L'edificio dell'asilo Battaglini a Campo nell'Elba

La Scuola dell'Infanzia Battaglini di Campo nell'Elba ringrazia la comunità elbana e le varie attività commerciali che l'hanno sostenuta



CAMPO NELL'ELBA — “Grazie di Cuore dalla Scuola dell’Infanzia Vincenzo e Tommasina Battaglini", si apre così una nota della Scuola dell'Infanzia di Campo nell'Elba.

"La nostra scuola - prosegue la nota - esiste perché da noi non mancano amore e collaborazione: l’amore e la dedizione di Don Gianni Mariani e di tutto lo Staff della nostra Scuola dell’Infanzia verso i bambini, insieme a quell’ insostituibile collaborazione che ogni anno le famiglie, tutta la comunità campese e tanti elbani offrono per far sì che questa splendida realtà esista e continui ad esistere".

"Siamo una piccola comunità - si legge nella nota - e l’asilo Battaglini è un po’ di tutti: di coloro che ci sono passati e ne custodiscono un felice ricordo, di quelli che continuano generazione dopo generazione a iscrivere i piccoli nella nostra scuola, di tutti quei bambini che ci sono stati, ci sono e ci saranno".

"Anche quest’anno - prosegue la nota - vogliamo esprimere gratitudine verso tutte quelle persone di cuore che ci hanno sostenuto, donando anche materiale prezioso per aiutarci a migliorare quel luogo che a noi e ai nostri bambini piace chiamare 'casa'. Grazie ai genitori per il materiale donato, per i giochi offerti, per il tempo prezioso messo a disposizione. Grazie inoltre alla Ferramenta 'Barbadori', alla Ferramenta 'Da Martino', a 'Colora', per le vernici e pitture, all’MVD per il materiale per il giardino. Grazie a tutti per quanto avete fatto, un aiuto concreto e un modo per vivere bene e uniti, nonché un ottimo insegnamento di condivisione. Progetti come questo ci insegnano una cosa, una soltanto: l’unione fa la forza. Grazie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità