Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Spettacoli lunedì 03 giugno 2019 ore 17:50

I Delitti del BarLume in cerca di comparse

I Delitti del BarLume (foto di repertorio da Sky)

La produzione sta girando la settima serie all'Elba e sabato 8 Giugno si terrà il secondo casting a Campo nell'Elba per cercare nuove comparse



CAMPO NELL'ELBA — La produzione de I Delitti del BarLume, in questi giorni all'Elba per girare la settima edizione della serie Tv, organizza in casting per cercare comparse.

Il casting si svolgerà sabato 8 Giugno presso la sala del Consiglio del Municipio di Campo nell'Elba, in Piazza Dante Alighieri 1 dalle ore 10 alle 19.

Si tratta del secondo casting della stagione per la serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, con la regia di Roan Johnson. 

Le riprese saranno concentrate principalmente a Marciana Marina, Marina di Campo e Portoferraio fino alla prima metà di Luglio. 

"Per animare le scene del film, - spiegano dalla produzione - avremo bisogno di comparse, persone di ogni genere e tipologia, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità. I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale con riportato numero di cellulare, email e Cap di residenza, fotocopia di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell'intestatario". 

La produzione fa inoltre sapere che è alla ricerca anche di:

- giocatrici di Beach Volley, allenatrici;

- guardalinee e arbitri;

- speaker sportivi; 

- camerieri; 

- ragazzi e ragazze tra i 18 e i 40 anni per le scene al Barlume.

Coloro che non possono partecipare, spiegano ancora dalla produzione,  hanno la possibilità di candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum vitae, dati anagrafici, numero telefonico e i documenti sopra descritti all'email elbacomparse@gmail.com.

Chi invece ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, deve comunque rinnovare la propria candidatura presentandosi al casting o inviando una mail con tutte le informazioni necessarie. 

Dalla produzione infine fanno sapere che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. È possibile rimanere aggiornati sulle ricerche della produzione attraverso la pagina Facebook Elba Comparse. Per informazioni è possibile contattare Elena al cell.351-9000962.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità