Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO21°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Spettacoli sabato 11 maggio 2019 ore 20:09

Delitti del BarLume, la produzione cerca comparse

Filippo Timi ne I Delitti del BarLume (foto di repertorio)

A breve inizieranno le riprese della nota serie Tv mentre il 17 e 18 Maggio ci sarà il casting organizzato dalla produzione per scegliere comparse



PORTOFERRAIO — Venerdì 17 e sabato 18 Maggio presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno a Portoferraio, Viale Manzoni in orario 10-19 come ormai di consueto, torna l’appuntamento con il casting all'Isola d'Elba della serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, regia di Roan Johnson. 

Le riprese saranno concentrate principalmente a Marciana Marina e dintorni. La data d’inizio è il 23 Maggio fino alla prima metà di luglio. 

Per animare le scene del film, la produzione fa sapere che avrà bisogno di comparse, persone di ogni genere e tipologia, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. 

Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità. I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale con riportato numero di cellulare, email e Cap di residenza, fotocopia di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell'intestatario.

Inoltre la produzione è alla anche ricerca di attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali;

- Giocatrici di Beach Volley; 

- Speaker sportivi.

Coloro che non possono partecipare, hanno la possibilità di candidarsi online inviando un breve curriculum viate, dati anagrafici, numero telefonico e i documenti sopra descritti all'email: elbacomparse@gmail.com.

Per informazioni è possibile chiamare Elena  al cell- 3519000962.

I "bimbi" del BarLume

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, è pregato di rinnovare la propria candidatura presentandosi al casting o inviando una mail con tutte le informazioni necessarie. 

La produzione infine ricorda che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. È possibile rimanere aggiornati sulle nostre ricerche attraverso Facebook "Elba Comparse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno