Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:PORTOFERRAIO20°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 17:00

Festa di San Gaetano senza fuochi

marina di campo
Marina di Campo

Niente fuochi d'artificio e processione per limitare al massimo gli assembramenti per le misure anti-Covid. Ci sarà uno spettacolo serale



CAMPO NELL'ELBA — Campo nell’Elba festeggia San Gaetano, ma in quest’estate 2020, come si legge in una nota dell'amministrazione comunale,  senza fuochi d’artificio, in ottemperanza alle norme anticovid che vietano assembramenti. Venerdì 7 agosto, alle 21,30 nella chiesa parrocchiale di San Gaetano a Marina di Campo don Mauro Renzi officerà la santa messa per celebrare il patrono ma è stata annullata anche la consueta processione per le vie del paese con la statua del santo. 

Alle ore 22, in Piazza Dante Alighieri l’appuntamento è con “Tributo a Rino Gaetano” de La Famiglia Malteni. Aprirà il concerto la world music de Il Barattolo dei Suoni. 

“Quest’anno non abbiamo potuto fare grandi cose per i festeggiamenti del patrono – commenta l’assessore campese alla cultura e turismo Chiara Paolini – è stata comunque nostra intenzione rendere omaggio ad ospiti e cittadini ed abbiamo organizzato quanto possibile secondo le disposizioni emanate per il contenimento del Covid. Quest’anno tutti gli eventi del calendario sono piccoli proprio per evitare assembramenti e rispettare i distanziamenti previsti”. 

Venerdì sera, spiegano dal Comune, in occasione della festa patronale sarà l’occasione anche per fare shopping nei negozi del paese che con i saldi di stagione offrono molte occasioni per gli acquisti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lettore ha scritto per segnalare i lavori con rumori molesti che la notte scorsa sarebbero stati eseguiti in via Cacciò
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità