Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Mercoledì 29 Giugno 2016 ore 12:25

Entrano in casa e smurano la cassaforte

Colpo in casa in pieno giorno, i ladri sono entrati e hanno portato via la cassaforte dal muro oltre a un centinaio di euro



CAMPO NELL'ELBA — Furto con scasso in una casa di Marina di Campo. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi quando, nella casa in zona La Serra, si sono introdotti alcuni malviventi che hanno asportato la cassaforte murata in soggiorno e fatto razzia del contante trovato nelle altre stanze.

La casa è di proprietà di una famiglia campese ma è affittata per l'estate ad alcuni turisti che, fortunatamente non si trovavano all'interno dell'abitazione al momento del furto, avvenuto in pieno giorno: gli investigatori stimano dalle 11 alle 13 di mattina.

Il colpo ha fruttato poco più di cento euro di denaro contante ma i ladri avranno un'amara sorpresa quando riusciranno ad aprire la cassetta di sicurezza che, a quanto dicono gli inquilini, è infatti vuota. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato che, allertati, si sono recati sul posto per i rilievi di routine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità