comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 12:25

Entrano in casa e smurano la cassaforte

Colpo in casa in pieno giorno, i ladri sono entrati e hanno portato via la cassaforte dal muro oltre a un centinaio di euro



CAMPO NELL'ELBA — Furto con scasso in una casa di Marina di Campo. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi quando, nella casa in zona La Serra, si sono introdotti alcuni malviventi che hanno asportato la cassaforte murata in soggiorno e fatto razzia del contante trovato nelle altre stanze.

La casa è di proprietà di una famiglia campese ma è affittata per l'estate ad alcuni turisti che, fortunatamente non si trovavano all'interno dell'abitazione al momento del furto, avvenuto in pieno giorno: gli investigatori stimano dalle 11 alle 13 di mattina.

Il colpo ha fruttato poco più di cento euro di denaro contante ma i ladri avranno un'amara sorpresa quando riusciranno ad aprire la cassetta di sicurezza che, a quanto dicono gli inquilini, è infatti vuota. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato che, allertati, si sono recati sul posto per i rilievi di routine.



 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Sport