Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 12:25

Entrano in casa e smurano la cassaforte

Colpo in casa in pieno giorno, i ladri sono entrati e hanno portato via la cassaforte dal muro oltre a un centinaio di euro



CAMPO NELL'ELBA — Furto con scasso in una casa di Marina di Campo. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi quando, nella casa in zona La Serra, si sono introdotti alcuni malviventi che hanno asportato la cassaforte murata in soggiorno e fatto razzia del contante trovato nelle altre stanze.

La casa è di proprietà di una famiglia campese ma è affittata per l'estate ad alcuni turisti che, fortunatamente non si trovavano all'interno dell'abitazione al momento del furto, avvenuto in pieno giorno: gli investigatori stimano dalle 11 alle 13 di mattina.

Il colpo ha fruttato poco più di cento euro di denaro contante ma i ladri avranno un'amara sorpresa quando riusciranno ad aprire la cassetta di sicurezza che, a quanto dicono gli inquilini, è infatti vuota. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di Stato che, allertati, si sono recati sul posto per i rilievi di routine.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Politica