Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 08:40

Elbaman, donato alla Caritas il cibo inutilizzato

Dopo l'evento sportivo tutti i prodotti non deperibili sono stati donato dall'organizzazione per la mensa di Portoferraio



CAMPO NELL'ELBA — Tutto il cibo non utilizzato dalla manifestazione Elbaman Triathlon di Marina di Campo, che si è tenuta Domenica 2 Ottobre, è stato donato alla Caritas di Portoferraio.

Il gesto è stato deciso immediatamente dopo la fine della manifestazione da Marco Scotti, organizzatore dell’evento, e dal Coordinamento ANPAS delle pubbliche assistenze dell’Isola d’Elba coordinate da Paolo Magagnini che ha gestito anche la logistica degli approvvigionamenti alimentari della manifestazione.

Un gran quantitativo di cibo non deperibile, quindi, non solo frutta e dolci ma anche altri alimenti non utilizzati nel pasta party e nei pacchi gara degli atleti, sono stati recapitati alla sede della Caritas presso la Parrocchia di San Giuseppe a Portoferraio, per la gioia delle decine e decine di famiglie bisognose che quotidianamente fanno riferimento a questa struttura di assistenza elbana.

“E’ stato un gesto che abbiamo ritenuto doveroso – hanno commentato gli organizzatori – per far sentire anche da parte nostra la solidarietà nei confronti di chi, purtroppo, ogni giorno ha bisogno anche di piccole cose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro