Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 17:26

Università, contributo per gli studenti

Palazzo municipale di Campo nell'Elba

Il Comune di Campo nell'Elba ha pubblicato il bando per il diritto allo studio universitario. L'anno accademico di riferimento è il 2021-2022



CAMPO NELL'ELBA — È pubblicato all'albo pretorio del Comune di Campo nell'Elba e sul sito istituzionale il bando per assegnare contributi agli studenti universitari residenti.

"L'Amministrazione - spiega il sindaco Davide Montauti - intende così incentivare e sostenere i nostri ragazzi che decidono di continuare a studiare e formarsi anche fuori dall'isola".

Possono partecipare al bando gli studenti residenti nel Comune di Campo nell’Elba da almeno tre anni ed essere stati regolarmente iscritti per l'anno accademico 2021-2022 ad uno dei seguenti corsi:Corso di laurea triennale, specialistica o magistrale; corso di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico o ai medesimi corsi di laurea al primo anno fuori corso.

La domanda di ammissione al bando deve essere presentata al Comune entro il 18 Agosto 2023 e il modulo di domanda è disponibile sul sito www.comune.camponellelba.li.it.

Altre eventuali informazioni potranno essere richieste all'ufficio scuola (0565/979326) o al seguente indirizzo e-mail: a.mancini@comune.camponellelba.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno