Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 17:26

Università, contributo per gli studenti

Palazzo municipale di Campo nell'Elba

Il Comune di Campo nell'Elba ha pubblicato il bando per il diritto allo studio universitario. L'anno accademico di riferimento è il 2021-2022



CAMPO NELL'ELBA — È pubblicato all'albo pretorio del Comune di Campo nell'Elba e sul sito istituzionale il bando per assegnare contributi agli studenti universitari residenti.

"L'Amministrazione - spiega il sindaco Davide Montauti - intende così incentivare e sostenere i nostri ragazzi che decidono di continuare a studiare e formarsi anche fuori dall'isola".

Possono partecipare al bando gli studenti residenti nel Comune di Campo nell’Elba da almeno tre anni ed essere stati regolarmente iscritti per l'anno accademico 2021-2022 ad uno dei seguenti corsi:Corso di laurea triennale, specialistica o magistrale; corso di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico o ai medesimi corsi di laurea al primo anno fuori corso.

La domanda di ammissione al bando deve essere presentata al Comune entro il 18 Agosto 2023 e il modulo di domanda è disponibile sul sito www.comune.camponellelba.li.it.

Altre eventuali informazioni potranno essere richieste all'ufficio scuola (0565/979326) o al seguente indirizzo e-mail: a.mancini@comune.camponellelba.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità