Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 24 luglio 2024 ore 09:00

Picchiato dopo aver salvato una donna da un cane

La brutta avventura è capitata ad un uomo intervenuto in strada per soccorrere una donna morsa e gettata a terra da un cane



CAMPO NELL'ELBA — Un uomo sarebbe stato picchiato dal proprietario di un cane che aveva morso e gettato a terra una donna.

Secondo quanto riportato da Il Tirreno, l'uomo sarebbe intervenuto dopo aver sentito le urla della donna ma successivamente sarebbe arrivato il proprietario del cane che lo ha aggredito tanto che l'uomo avrebbe riportato una prognosi di 12 giorni.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale e successivamente l'uomo ha presentato querela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità