
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: ยซร andato in cielo perchรฉ gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridereยป

Attualitร sabato 13 settembre 2025 ore 16:51
Fosso degli Alzi, 415mila euro per la sicurezza

๐ก๐๐ผ๐๐ถ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ฟ๐๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐น๐ฎ ๐บ๐ถ๐๐ถ๐ด๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฟ๐ถ๐๐ฐ๐ต๐ถ๐ผ ๐ถ๐ฑ๐ฟ๐ฎ๐๐น๐ถ๐ฐ๐ผ ๐๐๐น ๐ณ๐ผ๐๐๐ผ ๐ณ๐ถ๐ป๐ฎ๐ป๐๐ถ๐ฎ๐๐ถ ๐ฑ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐ฅ๐ฒ๐ด๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ง๐ผ๐๐ฐ๐ฎ๐ป๐ฎ.
CAMPO NELL'ELBA — Sono stati finanziati dalla Regione Toscana con un importo pari a 415mila euro i lavori che prevedono di realizzare un muro d'argine che unirà il muro d’ala del ponte su via Pietri, appena realizzato, e il muro presente lungo la strada di via Fattori per uno sviluppo complessivo di 46.50 metri.
Come fa sapere il Comune di Campo nell'Elba, l'importo totale dell'opera è pari a 415mila euro e l'intervento è stato ammesso a finanziamento da parte della Regione Toscana nell'ambito dei fondi per la mitigazione del rischio idraulico del Documento Operativo Difesa del Suolo della Regione.
L'opera in questione risulta strategica per la sicurezza del tratto cittadino del Fosso degli Alzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI