Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità mercoledì 03 aprile 2024 ore 18:30

Aeroporto Elba, eletto il nuovo cda di Alatoscana

Come annunciato nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea dei soci della società che gestisce lo scalo aeroportuale di La Pila



CAMPO NELL'ELBA — Una nuova struttura dirigenziale ed organizzativa per la società Ala Toscana spa che gestisce lo scalo aeroportuale di La Pila.

Nella giornata di ieri, 2 Aprile, come confermano dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, infatti si è riunita l'assemblea dei soci di cui fanno parte principalmente la Regione Toscana, socio maggioritario, la Camera di Commercio di Maremma e Tirreno e Toscana Aeroporti spa.

Come già anticipato in conferenza stampa dai vertici dei tre soci principali, nell'assemblea è stato eletto un Consiglio di amministrazione (cda) di Ala Toscana.

I tre membri del cda sono: Massimiliano Dosi per Toscana Aeroporti, Francesca Marcucci per la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno e Maurizio Serini, indicato anche come presidente del cda.

In una riunione successiva del Consiglio di amministrazione dovrà quindi essere ufficializzata sia la carica del presidente che le eventuali varie deleghe agli altri membri del Consiglio di amministrazione.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca