Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto per il Papa: «Tieni duro per quei miliardi di esseri umani che vogliono la pace»
La letterina di Littizzetto per il Papa: «Tieni duro per quei miliardi di esseri umani che vogliono la pace»

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 19:43

Donna investita sulle strisce pedonali

Finita a terra, è stata soccorsa immediatamente: le sue condizioni non sono gravi. Lunghe file di auto hanno bloccato a lungo la circolazione



CAMPO NELL'ELBA — Le strisce pedonali dovrebbe essere il luogo più sicuro per attraversare la strada, ma il condizionale è d'obbligo nei casi come quello accaduto poco prima di mezzogiorno di mercoledì 20 settembre a Marina di Campo. Una signora campese, MG le iniziali, di 73 anni, residente alla Bonalaccia, stava attraversando la strada in Via Fucini, proprio di fronte alla Pizzeria La Rustica. Probabilmente a causa della presenza di molti altri pedoni, la donna è stata urtata da un'auto che evidentemente non l'aveva vista, finendo pesantemente a terra.

Immediati i soccorsi, che hanno visto arrivare sul posto una ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio: la donna è stata stabilizzata ma non sembrava presentare gravi lesioni, a parte dolori ad un braccio e alla schiena. Per precauzione, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Portoferraio.

L'intervento di soccorso ha richiesto, per la cautela che era necessaria, diversi minuti, durante i quali si sono create lunghe file di traffico che hanno bloccato per diverso tempo il traffico in entrata ed in uscita da Marina di Campo. 

I rilievi sono stati effettiati dai Carabinieri della locale stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità