Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 19:43

Donna investita sulle strisce pedonali

Finita a terra, è stata soccorsa immediatamente: le sue condizioni non sono gravi. Lunghe file di auto hanno bloccato a lungo la circolazione



CAMPO NELL'ELBA — Le strisce pedonali dovrebbe essere il luogo più sicuro per attraversare la strada, ma il condizionale è d'obbligo nei casi come quello accaduto poco prima di mezzogiorno di mercoledì 20 settembre a Marina di Campo. Una signora campese, MG le iniziali, di 73 anni, residente alla Bonalaccia, stava attraversando la strada in Via Fucini, proprio di fronte alla Pizzeria La Rustica. Probabilmente a causa della presenza di molti altri pedoni, la donna è stata urtata da un'auto che evidentemente non l'aveva vista, finendo pesantemente a terra.

Immediati i soccorsi, che hanno visto arrivare sul posto una ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio: la donna è stata stabilizzata ma non sembrava presentare gravi lesioni, a parte dolori ad un braccio e alla schiena. Per precauzione, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Portoferraio.

L'intervento di soccorso ha richiesto, per la cautela che era necessaria, diversi minuti, durante i quali si sono create lunghe file di traffico che hanno bloccato per diverso tempo il traffico in entrata ed in uscita da Marina di Campo. 

I rilievi sono stati effettiati dai Carabinieri della locale stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport