Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 23:40
Madre e figlio finiscono fuori strada al Capannone

Soccorsi dalla Pubblica Assistenza di Campo Elba sono stati portati al pronto soccorso. La dinamica dell'incidente al vaglio degli agenti accertatori.
PORTOFERRAIO — Un incidente stradale che poteva avere conseguenze molto peggiori, quello che si è verificato nel pomeriggio di martedì 5 settembre, intorno alle 18, sulla provinciale Portoferraio - Procchio, in località Capannone.
Per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori, un'auto con a bordo una donna e suo figlio è finita fuori strada, senza coinvolgere altre autovetture, scivolando per circa 5 metri nella scarpata.
I primi testimoni oculari hanno pensato subito a qualcosa di grave, ed hanno chiamato immediatamente il 118, che ha inviato sul posto una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Campo Elba.
Fortunatamete l'auto uscita di strada si è adagiata sulla vegetazione, e gli occupanti hanno potuto essere recuperati dai soccorritori, che li hanno trasportati per sicurezza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Fortunatamente, a parte il grosso spavento, madre e figlio presentavano solo qualche traunma superficiale. Dopo le prime cure, sono stati dimessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI