Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 13 Settembre 2017 ore 14:39

Cadono a terra e la moto prende fuoco

La moto dell'incidente

Due giovani provenienti da Rio Marina finiscono a terra al bivio di Reale, senza coinvolgere altri veicoli. Ad avere la peggio la ragazza trasportata



PORTO AZZURRO — Incidente stradale per due giovani motociclisti al bivio di Reale, nei pressi dell'abitato di Porto Azzurro. i due ragazzi, lui riese, 21 anni, MG le iniziali, lei milanese, EC di 20 anni, erano diretti verso Porto Azzurro per imbarcarsi su un minitraghetto per una visita all'isola di Pianosa, quando il ragazzo che era alla guida ha perso il controllo cadendo pesantemente sull'asfalto, senza peraltro coinvolgere altri veicoli .

I due motociclisti sono rimasti a terra doloranti, e la moto ha cominciato a prendere fuoco. Fortunatamente da una abitazione vicina qualcuno è arrivato in soccorso con un estintore spegnendo immediatamente le fiamme, e successivamente ha chiamato il 118, che ha inviato sul posto una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, alla quale se ne  è aggiunta ben presto un'altra della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Ad avere la peggio sembrava essere la ragazza, che ad un primo esame presentava probabili fratture a un femore e a un braccio, con problemi anche al costato e all'addome. Il ragazzo, che aveva una spalla lussata, inizialmente non si ricordava niente, ma poi ha progressivamente recuperato la memoria iniziando a parlare con i soccorritori.

Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Portoferraio, dove sono stati ricoverato per le cure del caso. Sul posto per gli accertamenti del caso la Polizia Municipale e i Carabinieri di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità