Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Politica venerdì 15 aprile 2016 ore 16:52

"Documentazione inadeguata da parte della giunta"

Il capogruppo di minoranza Vanno Segnini attacca l'amministrazione comunale sul piano finanziario del ciclo dei rifiuti presentato in consiglio



CAMPO NELL'ELBA — "Come si fa a esprimere un parere quando manca metà della documentazione?". Conclude così il suo intervento Vanno Segnini, capogruppo di Nuovo Progetto per Campo, durante la discussione avvenuta nel consiglio comunale di ieri sera sulle aliquote Tari.

"E' un piano finanziario deficitario in molte parti - continua l'ex sindaco - è una mezza pagina di intenti generici ma non si dice come si intende raggiungere questi obiettivi. Addirittura molte parti sono lasciate in bianco o compilate con dati vecchi.

Non è solo una questione di forma ma in questo modo non si da modo alla minoranza di fare il proprio lavoro e si privano i cittadini di informazioni essenziali per decidere. Siamo molto delusi da come questa giunta tratta il consiglio comunale".

A Segnini si accodano, anche nelle votazioni, i due rappresentati di Rinascita Campese usciti dalla maggioranza, Sergio Spinetti e Roselba Danesi: "Il sindaco enfatizza molto il 45% di differenziata raggiunta lo scorso anno ma non è un risultato di cui andare orgogliosi, siamo ancora molto lontani dagli standard che sono richiesti e dalle percentuali di altri comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità