Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 18:46

Covid, 3 nuovi casi positivi a Campo nell'Elba

tamponi covid
Tamponi Covid (foto di repertorio)

Lo ha reso noto il sindaco Davide Montauti facendo appello ai cittadini a rispettare le regole per evitare la diffusione del contagio



CAMPO NELL'ELBA — Nella giornata di oggi 16 novembre sono stati riscontrati 3 nuovi casi di positività al Covid-19 nel Comune di Campo nell'Elba.

Lo ha reso noto il sindaco Davide Montauti, spiegando che  le persone sono in buone condizioni presso le proprie abitazioni. 

Il sindaco ha inoltre fatto appello a rispettare le regole anti-Covid, indossando sempre la mascherina, rispettando il distanziamento sociale ed evitando di creare assembramenti.

"Coloro che sono posti in isolamento fiduciario per aver avuto contatti stretti (anche se hanno avuto esito negativo al tampone) - ha infine ricordato il sindaco Montauti - devono rispettare il periodo che ha loro comunicato l’Asl prima di poter uscire. E' fondamentale!"

L'amministrazione comunale, a causa dell'emergenza Coronavirus, ha inoltre disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali a partire da domani, martedì 17 novembre (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità