Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 11:25

Covid, il bilancio dei contagi nel Comune di Campo

Foto di archivio

L'amministrazione comunale ha reso noto il numero delle persone attualmente positive al Covid-19 sul territorio, con appello a seguire le regole



CAMPO NELL'ELBA — Alla data di oggi, 25 Agosto 2021, ci sono complessivamente 27 casi di persone positive al Covid 19 nel territorio comunale di Campo nell'Elba. 

Lo ha reso noto il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti.

Le persone attualmente positive al Covid sono residenti o domiciliate nel Comune, dieci di loro sono giovani sotto i venti anni e si tratta di persone comunque in buone condizioni di salute. 

"Si raccomanda la massima prudenza e l'adozione di comportamenti anti-contagio. - è l'appello del sindaco - Si invitano cittadini e turisti a rispettare tutte le regole previste dal Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021 che istituisce il green pass e tutta la normativa anti-Covid. Si ricorda che per accedere al centro vaccinale dell'ospedale di Portoferraio per effettuare la vaccinazione tutti i cittadini residenti over 12 e i lavoratori stagionali con contratto di lavoro possono prenotarsi presso la Pro Loco di Marina di Campo al numero 0565-976792. L'ufficio è aperto dal 9 alle 13 e dalle 17 alle 19 anche il sabato e la domenica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro