Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Attualità Giovedì 19 Agosto 2021 ore 15:00

Covid, nuovo caso positivo a Marciana Marina

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale che ha fatto appello a tenere comportamenti prudenti per evitare la diffusione del virus



MARCIANA MARINA — Nella giornata di oggi,  19 Agosto, è stato rilevato un nuovo caso positivo al Covid-19 residente nel Comune di Marciana Marina. 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale.

"Come da prassi, - ha spiegato l'amministrazione comunale - la situazione è monitorata dall'Asl che si sta occupando del tracciamento di eventuali contatti".


"Si raccomanda ancora una volta la massima attenzione nell’osservanza delle misure previste e di mantenere comportamenti attenti e prudenti", ha concluso l'amministrazione comunale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A causa di un'avaria la nave è rimasta ferma. Poi è stata rimorchiata nel porto di Piombino. Oltre due ore per raggiungere Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità