Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 17:15

Covid-19, "Rispettate le disposizioni"

Foto di repertorio

L'appello di un cittadino che per lavoro può vedere come si comportano le persone in giro che racconta quanto ha visto e chiede maggiori controlli



CAMPO NELL'ELBA — Un cittadino elbano che per lavoro deve muoversi ci ha inviato la sua testimonianza per fare un appello alle persone ad evitare di spostarsi, attendendosi alle regole nazionali per contrastare e limitare il rischio di contagio in piena emergenza coronavirus.

Qui di seguito il testo della lettera che abbiamo ricevuto.

"Buonasera, in un periodo così complicato per questa pandemia mi sarei aspettato un po’ più di buon senso da parte di alcuni. La maggioranza delle persone si attiene alle disposizioni per evitare il Coronavirus, mentre c’è sempre qualcuno che trasgredisce. 

Ad esempio, oggi a Marina di Campo, ho visto diverse auto con almeno due persone a bordo, a piedi c’erano diverse coppie, una famiglia di quattro persone di cui due bambini e quattro adulti in zona aeroporto che camminavano uno a fianco dell’altro vicini, vicini. 

Anche a Portoferraio, per non essere da meno, ho visto diverse coppie a piedi e in auto.

Forse, considerato quello che sta accadendo e che diverse persone evidentemente non riescono ad accettare, ci vorrebbe un po’ di pugno duro da parte degli organi preposti".

Lettera firmata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità