comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 14:41

Covid-19, Corsini: "Seguite le regole"- VIDEO

Marco Corsini

Il sindaco di Rio fa appello ai cittadini affinché rimangano a casa, escano solo per le necessità previste dalla legge ed evitino gli assembramenti



RIO — "La situazione è molto seria, ma per fortuna ad oggi è seria solo fuori dell'isola. E' importante che resti fuori dell'isola, per cui se vogliamo veramente che il pericolo sanitario rimanga al di là del mare dobbiamo rigorosamente rispettare gli ordini che ha dato il Governo".

Il sindaco di Rio, Marco Corsini, parla ai cittadini attraverso un videomessaggio postato su Facebook.

Il sindaco inoltre invita i cittadini che escono nei casi di necessità previsti dalla legge ad evitare assembramenti e ad osservare scrupolosamente le regole sanitarie diffuse dal ministero della Salute.

Il sindaco inoltre invita i cittadini che hanno bisogno di aiuto per la spesa o per altre necessità a rivolgersi al numero 335-7461201, attivato dal Comune che in collaborazione con le associazioni di volontariato (leggi qui l'articolo).

Corsini ha inoltre detto che sul territorio di Rio ad oggi non ci sono casi di coronavirus. Il sindaco ha inoltre detto che il Comune sta lavorando per attivare delle misure per sostenere gli operatori economici anche in base a quanto stabilirà il decreto del Governo della prossima settimana.

Corsini conclude chiedendo ai cittadini la collaborazione ed esprimendo vicinanza e supporto da parte del Comune di Rio.

Vedi qua sotto il video completo.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità