Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 06:45

Cordoglio per la scomparsa di Paolo

Il messaggio di cordoglio e vicinanza del Comprensivo di Campo per l'improvvisa scomparsa del giovane di 23 anni avvenuta ieri pomeriggio



CAMPO NELL'ELBA — La morte improvvisa di Paolo Montauti, giovane di 23 anni, avvenuta ieri nel Comune di Campo nell'Elba (vedi articolo correlato sotto) ha colpito duramente la comunità campese.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti da tutta l'isola per ricordare il ragazzo.

Anche l'Istituto comprensivo "Giusti" di Marina di Campo ha inviato un messaggio di vicinanza e cordoglio alla madre del ragazzo, che lavora presso l'istituto scolastico, e a tutta la famiglia.

"In questo momento tanto difficile tutta la comunità scolastica del Comprensivo di Campo nell’Elba si stringe intorno ad Antonia e alla sua famiglia, che il 2020 ha così duramente messo alla prova.

Non possiamo abbracciarti forte e cercare di farti sentire il nostro calore, ma ti siamo vicini in questo immenso dolore, con tanto affetto e profonda partecipazione. Ti vogliamo bene".

Anche dall'Isis Foresi arriva un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Paolo: Il Preside Enzo Giorgio Fazio, il personale e gli studenti dell'Isis “Foresi” partecipano al dolore suscitato dalla morte prematura di Paolo Montauti. Esprimono vicinanza e solidarietà alla mamma Antonia Donati e alla zia Paola Donati, collaboratrice scolastica presso il nostro istituto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti