Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 06:45
Cordoglio per la scomparsa di Paolo

Il messaggio di cordoglio e vicinanza del Comprensivo di Campo per l'improvvisa scomparsa del giovane di 23 anni avvenuta ieri pomeriggio
CAMPO NELL'ELBA — La morte improvvisa di Paolo Montauti, giovane di 23 anni, avvenuta ieri nel Comune di Campo nell'Elba (vedi articolo correlato sotto) ha colpito duramente la comunità campese.
Tanti i messaggi di cordoglio giunti da tutta l'isola per ricordare il ragazzo.
Anche l'Istituto comprensivo "Giusti" di Marina di Campo ha inviato un messaggio di vicinanza e cordoglio alla madre del ragazzo, che lavora presso l'istituto scolastico, e a tutta la famiglia.
"In questo momento tanto difficile tutta la comunità scolastica del Comprensivo di Campo nell’Elba si stringe intorno ad Antonia e alla sua famiglia, che il 2020 ha così duramente messo alla prova.
Non possiamo abbracciarti forte e cercare di farti sentire il nostro calore, ma ti siamo vicini in questo immenso dolore, con tanto affetto e profonda partecipazione. Ti vogliamo bene".
Anche dall'Isis Foresi arriva un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Paolo: Il Preside Enzo Giorgio Fazio, il personale e gli studenti dell'Isis “Foresi” partecipano al dolore suscitato dalla morte prematura di Paolo Montauti. Esprimono vicinanza e solidarietà alla mamma Antonia Donati e alla zia Paola Donati, collaboratrice scolastica presso il nostro istituto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI