Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Cronaca lunedì 28 dicembre 2020 ore 21:30

Tragedia all'Elba, giovane muore a 23 anni

Paolo Montauti
Foto di: Facebook

Un ragazzo di 23 anni è stato trovato senza vita all'interno del suo appartamento. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori



CAMPO NELL'ELBA — Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità campese nella giornata di oggi. Un giovane di soli 23 anni, Paolo Montauti, oggi è morto improvvisamente nella sua abitazione nella zona de La Pila.

Il ragazzo ieri sera era rientrato a casa verso le ore 21 e verso le 22 la sorella che abita vicino a lui lo aveva sentito giocare con i videogiochi.

Questa mattina però Paolo non si era visto, tanto che il cognato dopo pranzo è andato nel suo appartamento per controllare la situazione ma una volta entrato ha trovato il ragazzo riverso a terra.

È quindi partita la chiamata al 118 per chiedere aiuto.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba e della Croce Verde di Portoferraio con il medico del 118. Nonostante il giovane fosse privo di coscienza, i soccorritori hanno cercato di rianimarlo ma purtroppo ne hanno dovuto constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e medico legale. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Portoferraio a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia.

Fra le ipotesi più probabili della morte del ragazzo è che sia stato colpito da un infarto.

La notizia della morte del giovane si è subito diffusa sui social e sono centinaia i messaggi di cordoglio. Il giovane era molto conosciuto, svolgeva l'attività di idraulico e il padre durante l'estate gestisce un noto ristorante, mentre la madre lavora a scuola.

Anche l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba ha voluto ricordare Paolo con un messaggio, che pubblichiamo qui di seguito: "Ce lo ricorderemo per il suo grande sorriso, per i suoi modi gentili e la sua generosità. Era uno dei nostri ragazzi, dei nostri bravi ragazzi. Paolo Montauti, 23 anni, è morto questo pomeriggio lasciando la nostra piccola comunità attonita. Il dolore di questa perdita appartiene a tutti noi e in un momento così difficile vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti quelli che gli volevano bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento tempestivo di un infermiere, che si è trovato sul posto mentre stava andando a lavoro, ha permesso di soccorrere subito un anziano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità