Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Cronaca martedì 08 dicembre 2020 ore 11:02

L'Isola piange il suo barista

Giacomo Citti si è spento a Livorno, a pochi giorni dal suo compleanno. Gli abitanti di Capraia lo ricordano per il suo sorriso



CAPRAIA — Si è spento a pochi giorni dal suo compleanno Giacomo Citti, barista di Capraia. Un lutto che ha compito anche la città di Livorno. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti, sia dall'isola che dal capoluogo, alla notizia della morte di Giacomo: amici, conoscenti, commercianti hanno espresso cordoglio per la prematura scomparsa del noto barman che, il 10 dicembre, avrebbe compiuto 61 anni.

Sulla pagina Facebook Isola di Capraia, una commerciante dell'isola lo ricorda con queste parole: "Ciao Giacomone, grazie per tutti i ricordi bellissimi che porto nel cuore, grazie per il tempo dedicato agli amici, grazie per la tua gentilezza, grazie per la tua bella ironia e per i tuoi sorrisi 'marpioni'....indimenticabili".

Parole di cordoglio anche dalla delegazione capraiese della Lega navale italiana che, attraverso il suo presidente Giunto Canigiani lo ricorda come "Ragazzo amato, stimato e conosciuto da tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità