Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport mercoledì 30 agosto 2017 ore 11:45

Ciclismo, quattro vittorie per Elba Bike

Il podio di San Daniele

Alla ripresa dopo la pausa estiva vanno forte i ragazzi di Lenzi e Maltinti. ​Oggero, Biagi e Pierulivo oro in Friuli, Repeti oro in Toscana.



CAMPO NELL'ELBA — L’estate non è solo mare all’Isola:  i ragazzi Elba Bike-Scott trovano anche il tempo, la voglia, la determinazione per allenarsi,  così dopo il Camp Daniele Pontoni di Ciclocross a 360° sul Monte Prat (UD) con 6 giorni tra i monti del Friuli ad apprendere grandi e piccoli “segreti” del Cross, ecco la gara conclusiva della settimana crossistica a S. Daniele (UD). Sabato 26 agosto un buon inizio per Elba Bike-Scott con Biagi Nico vincitore della cat G6: Nico  ha saputo attendere il finale di gara per uscire con determinazione e passare alla testa del gruppo staccando gli avversari, mentre il compagno Alberti Tommaso, 5° classificato, attardato nella prima parte di gara, il recupero ha richiesto un impegnativa andatura per entrare nella testa della gara. Ancora vittoria per i due Esordienti Elba Bike-Scott Oggero Margherita e Pierulivo Andrea vincitori delle rispettive categorie, soddisfatti della settimana di lavoro del Camp e orgogliosi nel vedere vantaggio e dinamicità nella tecnica appresa.

In Toscana sul Monte Faeta ( Lu) domenica 27 agosto ancora festeggiamenti Elba Bike per la vittoria di Repeti Filippo al Memorial Simone Pardini, una prova con un insolito percorso a ricordare Simone, il giovane corridore scomparso , con la sua famiglia e i tanti concorrenti,. Ancora sul podio il capoliverese Ferri Jonathan sul 3°gradino del podio in ottima forma come evidenziano gli ultimi risultati. Per Repeti la vittoria  permette di concludere la Challange Toscana Mtb al 1°posto.

Attesa dunque per il 3 Settembre, quando saranno  in azione i Giovanissimi a Filecchio (LU) e il fine mese con appuntamento importante: finale Nazionale Trofeo CONI per Barra Letizia, Barra Cristian, Marinari Daniele, Pierulivo Giandomenico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni