Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 17:11
L'Elba veste la maglia rosa

Otto giorni in sella per le strade più belle dell’isola grazie alla collaborazione tra Elba Bike Tour e Rcs insieme a Paolo Bettini e Francesco Moser
CAPOLIVERI — L’iniziativa Villaggio del ciclismo Gazzetta dello Sport, organizzata anche con il supporto di Folgorebyke di Paolo Aghini, ha visto impegnati ogni giorno i 50 iscritti sugli itinerari elbani.
Nella seconda tappa che ha preso il via da Ortano Mare, gli ospiti d’eccezione sono stati Francesco Moser, Paolo Bettini e Eddy Reja che hanno pedalato con i partecipanti per le strade dell’isola insieme a due elbani come Emanuele Covi e Francesco Balducci , entrambi del Folgore Bike Elba Factory.
Tutti i comuni elbani sono stati toccati dalle varie tappe che si sono tenute in questi giorni e che si concluderanno domani per un evento che ha visto l'Elba vestire la maglia rosa dell'accoglienza
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI