QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°22° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 22 ottobre 2019

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 11:00

Cena di solidarietà a Pianosa

Isola di Pianosa

Prevista anche una lotteria i cui proventi andranno all'associazione "Diversamente Sani" per supportare le donne sottoposte a chemioterapia



CAMPO NELL'ELBA — Cena in bianco di solidarietà, venerdì 16 Agosto, sull'isola di  Pianosa. Si tratta di un evento organizzato in collaborazione con l’amministrazione di Campo nell’Elba che si svolgerà negli spazi esterni al ristorante dell’isola e, oltre alla cena, è prevista un’iniziativa di solidarietà a favore dell’associazione Diversamente Sani onlus. 

Per l’occasione Acquavision ha organizzato trasporti ad hoc: la partenza è prevista nel pomeriggio alle 15,30 dal porto di Marina di Campo, mentre il ritorno sarà alle 23. Prima della fine della serata è stata organizzata dalla cooperativa Arnera, una lotteria, con biglietti a 5 euro ciascuno. Il primo premio prevede un soggiorno di due notti per due persone all’Hotel Milena a Pianosa, il secondo premio è un soggiorno di una notte per due persone sempre all’albergo dell’isola e il terzo premio una cena, sempre per due persone al ristirante “Da Brunello”. 

I proventi andranno all’associazione Diversamente Sani per acquistare il casco anticaduta dei capelli, destinato a donne sottoposte a chemioterapia. Sarà presente all’evento una rappresentante dell’associazione. 

Per info e prenotazioni è possibile contattare il cell. 345-9853862.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità