Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 12:45

Camera Commercio: "Pronti a sostenere l'aeroporto"

Il tavolo del convegno

L'intervento del Presidente della Camera di Commercio Riccardo Breda: "Invito le imprese a mettere idee e progetti sul tavolo delle istituzioni"



CAMPO NELL'ELBA — “L'aeroporto è per l’isola d'Elba un’infrastruttura importante, lo è per i turisti ma anche per i cittadini e le imprese – ha detto il Presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno  Riccardo Breda nel suo intervento in occasione del convegno “Volere per Volare” in programma oggi a Campo nell'Elba. - Un’infrastruttura che appartiene a tutti: ed è tutto il territorio che deve crederci per farla vivere e crescere. Dal mondo delle istituzioni deve esserci tutto l'impegno possibile. Ma invito qui le imprese a mettere sul tavolo delle istituzioni idee e proposte che diano la possibilità di sviluppo a un'isola meravigliosa che può e deve adeguarsi alle esigenze del turismo, dei residenti e dell'economia. È necessario che tutti noi imprenditori facciamo squadra: la Camera di commercio c’è ed è pronta a sostenere le imprese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità